lunedì 13 agosto 2012

I miei solari dell'estate... 2012

Ve lo avevo detto che prima o poi sarebbero giunti anche i post di "bellezza". Inizio oggi, parlandovi dei miei prodotti preferiti di quest'estate per quanto riguarda i solari.

Sto molto attenta al sole, mi piace andare al mare a fare la lucertola, ma mi rendo ben conto dei danni che purtroppo il sole fa alla pelle. Oltretutto io ho una carnagione molto chiara e la mia pelle è abbastanza sensibile quindi cerco sempre di proteggerla nel miglior modo possibile.
Ecco come.

CREMA SOLARE CORPO: Crema Abbronzante Massima Protezione SPF 50+
Consigliata sempre ma sopratutto in situazioni di sole estremo, questa crema garantisce una sicura protezione dai raggi solari e, e una graduale abbronzatura anche a chi si abbronza difficilmente. Contiene vitamina E, burro di karité e olio di mandorle dolci. E’ perfetta anche per proteggere capillari, macchie, tatuaggi e per prevenire eritemi e macchie solari. Costo 27.00 € circa.

CREMA SOLARE VISO: Crema Aven Spf 50+


Senza parabeni. Certificazione UVA conforme. MOLTO resistente all'acqua. 100% fotostabile.



 Soddisfa tutte le esigenze: efficacia, qualità e affidabilità.
 Contiene l'associazione esclusiva di principi attivi "SunSitive protection", frutto della Ricerca del Gruppo Pierre Fabre:
*Complesso di principi attivi fotoprotettori complementari e sinergici che assicurano un numero minimo di filtri chimici nelle formule.
*Pre-tocoferil, precursore fotostabile della vitamina E, che apporta una protezione cellulare complementare.
*Acqua termale Avène dalle naturali proprietà lenitive ed addolcenti.
Ha una consistenza invisibile e non grassa che ne rende l'applicazione particolarmente piacevole.
Esiste in versione invisibile, colorata, con e senza profumo.
 Tubo dosatore airless: pratico, il dosatore permette di prelevare facilmente la giusta quantità di prodotto da applicare. Costo 20.00 € circa.





DOPOSOLE: Aloe latte doposole


E' il terzo anno consecutivo che il doposole di Equilibra è il mio doposole preferito. Ha un odore buono e fresco e la consistenza di un latte corpo, facilissimo da stendere. L’Aloe Vera, contenuta in importanti quantità (40%), idrata, rinfresca e riequilibra la pelle arrossata dal sole, dal vento e dalla salsedine.Costo 10.00 € circa.


ACQUA RINGRESCANTE: Spray Acqua termale Avène






Prelevata direttamente alla fonte, l'Acqua termale Avène conserva intatte tutte le sue proprietà lenitive e addolcenti.Io la utilizzo in abbinato con il doposole e mi aiuta tantissimo a lenire una qualche leggera bruciatura.
Una sensazione di delicatezza che avvolge e dona sollievo.
L'acqua termale è indicata per:
o Post-acta
o Arrossamenti del viso
o Pelle fragilizzata
o Eritemi solari
o Arrossamento dei glutei
o Dopo lo strucco
o Dopo la rasatura
o Dopo l'attività fisica
o Dopo la depilazione
o In viaggio per rinfrescarsi

Costo 15.00 € circa.

Spero che questo articolo possa esservi stato utile.

Vi bacio



Maria Antonietta :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...