sabato 14 giugno 2014

POST TAG: Cosa c'è nella mia borsa?? What's in my bag???

                                                                     POST TAG



Post sicuramente alternativo per il mio blog dedicato principalmente al tema letterario e culinario, ma ci tenevo a farlo dal momento che molti molti video su youtube riprendono questo tag molto carino!
 
Parto dal presupposto che il contenuto della mia borsa cambia in base al luogo in cui mi reco e alle ore fuori casa.
 
Vediamo ora cosa c'è dentro!
 



Ecco il contenuto della mia pochette Alviero Martini:
- SALVIETTINE FRIA MILLEUSI
- FAZZOLETTINI TEMPO
- IGIENIZZANTE MANI SANGEN
- BLUSH COLLISTAR N°4 CONFETTO
- ROSSETTO NUDE LANCOME
- PENNELLINO LABBRA
- EYELINER IN PENNA WJCON
- CORRETTORE LIQUIDO
 
 
 

I miei must dell'estate:
- OCCHIALI DA SOLE RAYBAN
- VENTAGLIO
- BOTTIGLIETTA D'ACQUA

 
 
Maria Antonietta Azara
 

4 commenti:

  1. WOW che borsa strapiena. Se ti impegni e lo pieghi bene, puoi metterci anche un bambino :)))) Beh, io non dovrei parlare perchè anche nella mia ci si può trovare questo mondo e quell'altro quindi....

    RispondiElimina
  2. Ahahahh Annalisa, si, credo ci stia pure un bimbo!!! :P Comunque ho il vizio di non riuscire a non riempire la borsa: tutto mi sembra indispensabile!!! DONNE <3

    RispondiElimina
  3. http://ilmiomondoinrosa.blogspot.it/2014/06/tag-cosa-c-nella-mia-borsa-what-in-my.html
    Anche io ho fatto questo foto tag,passa da me se ti va...ti ho lasciato il link!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...